manutenzione, servizio di manutenzione, servizio post vendita, Alos tec, dispositivi medici, distribuzione e l’utilizzo di gas medicinali, apparecchiature per i monitoraggi gas e ambiente, sanificazione degli impianti HVAC, sanificazione impianti idrici, sanificazione impianti aria, trattamenti anti-legionella

La piena soddisfazione dei clienti è da sempre per Alos Technologies un obiettivo imprescindibile nella presa in carico di un lavoro.

Riuscire a differenziarci provando ad offrire un servizio diverso da quello della concorrenza, con più qualità e che possa andare a rispondere prontamente ad una eventuale tabella di criticità, è quello che ci spinge a migliorarci ogni giorno perché tutti possiate essere soddisfatti.

Per questo puntiamo molto sul servizio di manutenzione e post vendita, servizi che prevedono: 

  • Reperibilità h 24/365 giorni l'anno grazie ad una linea telefonica dedicata
  • Apparecchiature provvisorie di backup
  • Presidio fisso ed intervento in urgenza
  • Materiali di ricambio grazie ad un magazzino dotato delle parti maggiormente richieste o soggette ad usura e del materiale di consumo necessario al funzionamento delle apparecchiature
  • Servizio di teleassistenza, una modalità di supporto tecnico operata in remoto con interazione sul sistema locale
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti, laboratori e attrezzature fornite da terzi
  • Manutenzione svolta secondo le prescrizioni stabilite dalle norme UNI

Ma non ci basta e vogliamo molto di più!
Per questo chiediamo a tutti i nostri clienti di raccontarci confrontando il nostro servizio con quello di un concorrente passato o indicandoci le necessità e i bisogni che ancora non riusciamo a soddisfare, segnalando eventuali problemi, anche piccoli.
Il nostro segreto? Lavorare in gruppi di lavoro e investire su persone qualificate e formate: i tecnici scelti sulla base della loro preparazione specifica vengono successivamente formati attraverso corsi sulle apparecchiature commercializzate dalla società e sono in grado di intervenire in brevissimo tempo e di fornire assistenza in loco. Cerchiamo di risolvere ogni eventuale problema bene e in fretta dando un follow up in poche ore.

Crediamo sia anche importante l'organizzazione interna: se vogliamo dare qualità all'esterno dobbiamo prima di tutto avere un processo di qualità interno che sia il più efficiente ed efficace possibile. Ci imponiamo quindi un livello di qualità interno molto alto in modo da poter assicurare manutenzione e servizio post vendita di valore per ogni cliente. 

Il customer service di Alos Technologies è in grado di proporre pacchetti di servizi completi e personalizzati, dai contratti di manutenzione su chiamata, a contratti annuali di manutenzione programmata e preventiva, alle formule di mantenimento “Full Risk”, fino al telecontrollo e alla supervisione da remoto degli impianti. I servizi erogati sono rivolti a tutte le strutture sanitarie pubbliche e private che devono, secondo i D. Lgs. 81/08 e D. Lgs. 46/97, implementare la manutenzione dei loro impianti gas medicinali, vuoto ed evacuazione dei gas anestetici. 

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni