Sicurezza ospedali, impianti ospedalieri, strumentazioni ospedaliere,

Tagli alle Leggi di stabilità e inchieste apparse in diversi talk show e telegiornali sembrerebbe abbiano minato la percezione e la reputazione degli ospedali, influenzando l'opinione dei cittadini.
Anche i dati emersi da una ricerca di qualche anno fa, compiuta da Eurispes, evidenziava come quasi la metà degli intervistati risultasse poco o per niente soddisfatto del Servizio Sanitario Nazionale.

Cosa assolutamente da evidenziare che i dati che hanno fatto crollare la stima nelle strutture ospedaliere riguardassero esclusivamente i tempi di attesa negli ospedali:

le liste d'attesa sono giudicate troppo lunghe da 3 italiani su 4.
Il 74,5% degli cittadini infatti si dichiara insoddisfatto contro il 21,3% che si dichiara al contrario soddisfatto. La scontentezza dovuta alle lunghe attese per accedere ai servizi erogati dagli ospedali é superiore al 65% in tutte le aree geografiche. 
Diverso invece quando si parla di qualità del servizio erogato e di apparecchiature utilizzate durante la terapia o un esame. Le lunghe liste d'attesa, la mancanza di organizzazione in alcuni casi e le opinioni negative a riguardo, finiscono così per macchiare la buona reputazione di cui invece gode il Servizio Sanitario Nazionale soprattutto per quanto riguarda le qualità professionali e le strumentazioni utilizzate al suo interno.
Sicuramente investire in Ricerca e Sviluppo è alla base di ogni Paese, società, impresa che voglia continuamente migliorarsi per offrire prodotti e servizi sempre più di qualità, sicuri e garantiti al 100%, che vedono una gestione di eventuali rischi ridotta a millesimi di punti percentuali, soprattutto quando poi parliamo come in questo caso di sanità e salute del cittadino. 
Proprio sul tema Ricerca e Sviluppo emerge un dato importante che riguarda le imprese italiane: negli ultimi anni le imprese italiane hanno investito in Ricerca e Sviluppo per una quota del 6% in più rispetto a dieci anni fa.

Alos Technologies attraverso la sezione Ricerca e Sviluppo propone servizi e attività di progettazione, realizzazione e commercializzazione di dispositivi medici per ospedali, cliniche e strutture sanitarie di ultima generazione e un servizio di manutenzione e monitoraggio che assicura un contatto h 24, 365 gg con linea telefonica dedicata. 

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni