A seguito del precedente articolo riguardo gli strumenti per l'ossigenoterapia e l'aspirazione, oggi Alos Tech propone la restante parte della gamma di Strumenti e materiali Alos Tech disponibili sul mercato.
Grazie all'esperienza e alla conoscenza maturata sul campo, Alos Tech è in grado di fornire riduttori di pressione, unità terminali d'impianto, unità flussometriche, umidificatori, contenitori di raccolta monouso e tubi flessibili con una qualità al top degli standard di riferimento.

I riduttori di pressione sono realizzati con corpo e raccorderia in ottone cromato e possiedono una valvola di sovrappressione pre tarata, in grado di garantire sicurezza in caso di eventuali anomalie nel sistema di riduzione della pressione. In base alle rispettive norme dei paesi di destinazione, Alos Tech crea i propri prodotti restando fedele alle specifiche esigenze nazionali.

Questi dispositivi vengono prodotti a singolo stadio con raccordo di connessione in ingresso gas specifico e presentano una doppia possibilità in uscita: con raccordo portagomma per il collegamento di tubazione atossica gas specifica, oppure con un’unità terminale alla quale l’operatore potrà collegarsi tramite innesto gas specifico. Inoltre i riduttori di pressione sono disponibili sia nella versione con pressione di uscita pre-tarata e con singolo manometro per la visualizzazione del valore della pressione della bombola, che con pressione in uscita regolabile.

Le unità terminali, tutte in ottone, sono formate da un blocco base con filetto gas specifico, un completamento con innesto gas specifico e Dado e Codolo a saldare. Alos Tech offre la possibilità di ospitare le unità in fondelli da incasso, da esterno o su apparecchiature come testaletto e pensili. Questo prodotto rispetta gli standard gli standard internazionali del colore e le norme AFNOR NF-S 90-116/NF-DS 90-119, NIST EN ISO 5359, UNI 9507, DIN 13260, BS 5682, SS 875 24 30.

Gli umidificatori svolgono un compito importantissimo, quello di donare umidità al gas medicale che ne è normalmente privo. Sono costituiti da un vaso e un coperchio munito di gorgogliatore in policarbonato. Sono sterilizzabili in autoclave (121 °C - 15 min.) e per rispondere a qualsiasi esigenza sono realizzati con diverse combinazioni di capacità (200 ml, 300ml e 500ml) e con diverse filettature nelle connessioni di ingresso.

I contenitori di raccolta fluidi aiutano a mantenere l'ambiente, i materiali e le persone al sicuro da contaminazioni di qualsiasi tipo. Sono realizzati in policarbonato e ottone e possono essere sterilizzati in autoclave raggiungendo la temperatura di 121° per 15 min. Inoltre è disponibile la versione monouso impiegata in particolare in Chirurgia Generale, Specialistica e nei trattamenti di Terapia Intensiva.

I tubi flessibili per bassa pressione hanno lo scopo di fungere da raccordo unità terminali e apparecchiature medicali oppure, nei casi di emergenza energetica, per collegare due unità terminali ad una sorgente d'energia esterna. Sono realizzati con rispetto della norma EN ISO 5359.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’azienda con sede in Roma in Via del Casale Cavallari 47 in prossimità del Grande Raccordo Anulare, un punto strategico per garantire qualità, efficienza e un pronto intervento a tutti i suoi clienti nei casi tecnici più urgenti.

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni