l'importanza delle pareti attrezzate e del tavolo operatorio nella sala operatoria

La sala operatoria è senza dubbio il punto nevralgico di ogni ospedale, è il cuore pulsante dei reparti dove vengono affrontate le sfide più difficili. Avere una sala operatoria dotata di strumenti affidabili e all’avanguardia è essenziale per la sopravvivenza dei pazienti.
In genere gli apparecchi elettromedicali sono costituiti da diversi moduli che grazie alla tecnologia oggi sono in grado di agire in sinergia con lo scopo di adattarsi alle esigenze specifiche del tipo d’intervento.

Tra gli elementi essenziali per una sala operatoria rientrano senza dubbio le pareti attrezzate, in grado di fornire un gran numero di strumenti medicali in modo organizzato, e i tavoli operatori, indispensabili per qualsiasi tipo di operazione. Le pareti attrezzate devono rispondere ai canoni di sicurezza e igiene vigenti negli ospedali e vengono scelti soprattutto in base alle dimensioni della sala operatoria.
Il tavolo operatorio è lo strumento attorno al quale si concentra l’attività dei medici e deve sostenere il paziente per periodi di medio lungo termine. Al fine di consentire un adeguato campo d’azione il tavolo operatorio può assumere moltissime posizioni e inclinazioni che permettono di operare al meglio sul paziente. Solitamente sono costituiti da una colonna di base e da un piano mobile che può distaccarsi mentre i tavoli operatori più all’avanguardia sono costituiti da “moduli” personalizzabili dai medici che vengono memorizzati nel tempo. Per quanto riguarda la stabilità e l’isolamento elettrico, essi sono garantiti da una “piastra piana”.

Alos Technologies si affida solo ai migliori esperti del settore per la fornitura di pareti attrezzate e tavoli operatorie così da garantire in ogni occasione gli elevati standard di sicurezza richiesti dalle strutture ospedaliere.

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni