Progettazione impianti gas medicale

Gli standard di qualità degli impianti di distribuzione gas medicale all’interno di ospedali e strutture private devono possedere delle caratteristiche ben perché dato che ogni piccolo malfunzionamento potrebbe incidere nella vita di un paziente con delle conseguenze gravissime.

Per questo motivo, l’erogazione dei gas mediali e la loro distribuzione all’interno degli impianti risulta essere una delle attività più critiche da tenere in forte considerazione e devono essere il risultato di una pianificazione / realizzazione scrupolosa.

In quest’ottica Alos Technologies mette a disposizione una squadra altamente specializzato e competente che non si ferma alla progettazione degli impianti gas ospedalieri ma che è in grado di supportare il cliente nella realizzazione del progetto lungo tutte le sue fasi.

Infatti Alos Technologies offre soluzioni integrate e personalizzate per ogni tipo di esigenza e segue il cliente anche nelle fasi successive all'avviamento come qualifica, convalida e rilascio marcatura CE.

Negli impianti di distribuzione di gas medicale, la continuità di erogazione rappresenta la vera criticità del sistema perchè i pazienti collegati a quei tipi di impianti solitamente sono considerati ad “alta dipendenza da gas”, ossia che ne caso di un'improvvisa interruzione della somministrazione del gas potrebbero rimanere gravemente offesi.

Gli impianti gas ospedalieri devono essere sicuri, comodi e convenienti, tutte caratteristiche tipiche degli impianti distribuzione gas ospedalieri centralizzati offerti dall’azienda.

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni