sale operatorie sicure, confortevoli e asettiche.

La Società Alos Technologies progetta, realizza e offre assistenza tecnica sui dispositivi medici utilizzati all’interno dei diversi ambienti nel settore della sanità.
Uno degli obiettivi della Alos Technologies quindi è proprio quello di rendere le sale operatorie sicure, confortevoli e asettiche attraverso i propri prodotti.

La sala operatoria è l’ambiente ospedaliero per eccellenza che risente della qualità delle soluzioni impiantistiche con cui è stata realizzata. Grazie ad esse infatti, è possibile creare un luogo confortevole e sicuro in cui l’equipe medica può lavorare al meglio e sempre con un’adeguata protezione del paziente.

È proprio in quest’ottica che la Alos Technologies offre la possibilità di creare un ambiente operatorio completo di tutti i suoi dispositivi medici necessari e in linea con i più alti standard qualitativi.

I dispositivi medicali che è in grado di fornire spaziano dalla sala chirurgica per Day-Surgery alle sale operatorie classiche e, in particolare, riguardano: pareti mobili e attrezzate, ventilatori e sistemi pensili per anestesia e la rianimazione, tavoli operatori, elettrobisturi e aspiratori chirurgici, porte scorrevoli ermetiche e a tenuta, impianti di evacuazione Gas Anestetici, impianti di climatizzazione e impianti di Gas Medicinali.

Essendo le sale operatorie ambienti molto particolari, una corretta progettazione impiantistica risulta essere fondamentale.
Nulla deve essere tralasciato al caso.
Anche gli elementi che si potrebbero dare per scontati devono rispettare i migliori livelli di qualità e sicurezza.
Ad esempio, una corretta illuminazione nel campo operatorio consente di diminuire la fatica e ridurre gli stati di stress abbattendo il rischio di fare errori durante gli stessi interventi.

Ecco perchè nella fornitura di Alos Technologies hanno un ruolo importante anche le lampade scialitiche: strumenti che garantiscono una luce fredda e senza ombra, senza fenomeni di abbagliamento, con una fedele riproduzione dei colori e un’illuminazione di profondità per mettere in evidenza anche i dettagli.

La Alos Technologies vuole rendere le sale operatorie sicure, confortevoli e asettiche offrendo soluzioni integrate e personalizzate.

Esperienza e qualità al servizio della sanità pubblica e privata.

Per maggiori informazioni contatta direttamente l’azienda!

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni