Con i servizi di sanificazione delle strutture ospedaliere svolti da Alos Technologies si previene il rischio di infezioni.

Il motto, prevenire è meglio che curare, funziona sempre e soprattutto in molti campi della vita. Vale ancor di più se parliamo di prevenzione nel campo sanitario.
Una buona sanificazione nelle strutture ospedaliere sicuramente previene il rischio d’infezioni sia verso i pazienti, sia verso il personale preposto. Per evitare questi pericoli vanno effettuati degli interventi di disinfestazione, in alcuni casi, e di detersione in altri.

In tutti va eseguito un controllo costante ed efficiente da parte dei responsabili della sanificazione. Si deve infatti necessariamente ridurre la contaminazione di batteri di alcune superfici. I canadesi, nelle loro linee guida, sottolineano un chiaro criterio: ciò che non può essere pulito non deve essere acquistato.

In Italia ci sono delle norme ben specifiche come quella che si lega alla UNI EN 13549:2003 dedicata ai “Servizi di pulizia - Requisiti di base e raccomandazioni per i sistemi di misurazione della qualità”, che regola anche il sistema per il controllo a “campione“ degli ambienti e quello per una sanificazione “no touch”, ovvero automatica, che prevedono sistemi a vapore d'acqua, perossido di idrogeno vapore/aerosol, sistema a emissione di raggi UV.

La Alos Technologies offre servizi di sanificazione, prevenzione e monitoraggio delle superfici; inoltre impiega le migliori risorse e i migliori prodotti sul mercato con competenza e grande senso di responsabilità.

Contattateci per una consulenza!

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni