Oggi parliamo degli impianti di distribuzione dei gas medicali compressi e per vuoto anche conosciuti con il nome di impianti di aspirazione endocavitaria (IDGM).
Questo tipo di impianti si basano su un concetto molto semplice, ossia nella messa a disposizione di una pressione inferiore a quella atmosferica permettendo così l'aspirazione di liquidi e particelle, aspirazione di secrezioni e/o materiale estraneo.
Un impianto di aspirazione endocavitaria è un sistema di distribuzione completo, che permette il trasferimento da una centrale di alimentazione, attraverso una rete di distribuzione, di gas medicali compressi, del vuoto verso le unità terminali dove verranno utilizzati nei vari reparti richiesti.
Questa tipologia di impianti di distribuzione dei gas medicali compressi e per vuoto deve rispondere alla rigidità di certificazioni complesse e severe che Alos Technologies possiede.
Inoltre, quest’ultimi devono comprendere, per legge, anche un sistema di monitoraggio e allarme funzionante ed efficace per evitare l’insorgenza di problemi.
Alos Technologies progetta e realizza questo tipo di impianti personalizzandoli secondo le esigenze specifiche di spazio e potenza. Infatti grazie al know how posseduto dal team di sviluppo degli impianti sarete in grado di ottenere una performance ottimale sul medio lungo termine.
Per avere più informazioni e contattare l’azienda per eventuali richieste vi basta cliccare qui e compilare il form di contatto presente nella pagina.