Considerati spesso componenti secondari rispetto all’impianto di ventilazione, i canali d’aria rappresentano invece i punti di maggior criticità dell’impianto. Sia dal punto di vista igienico che dal punto di vista sanitario.
Proprio per questo, soprattutto negli ambienti ospedalieri è importante effettuare una manutenzione igienica costante dei canali d’aria.
Data la situazione sempre più critica, negli ultimi tempi si è sviluppata una vera e propria disciplina sull’igiene dell’aria.
Di cosa si occupa?
Si occupa degli effetti che si ripercuotono sulla salute umana in ragione dell’utilizzo di impianti non adeguatamente igienizzati che trasportano l’aria.
In quest’ottica, la Alos Technologies offre soluzioni appropriate e sicure per gli impianti attraverso il proprio servizio di “Igiene & Disinfezione aria”.
Attraverso questo servizio, la Alos Technologies si occupa di gestire, controllare e fornire i servizi e le migliori soluzioni in materia di sicurezza, prevenzione e protezione. Un lavoro meticoloso volto a garantire la qualità dell’aria negli ambienti ospedalieri.
Grazie alla ventennale esperienza sul campo e al constante aggiornamento professionale, il team altamente qualificato di Alos Technologies sarà in grado di fornire il proprio know-how e la propria consulenza tecnica.
Per quanto riguarda le normative igieniche e di manutenzione, la Alos Technologies possiede tutte le certificazioni attestanti la conformità dei servizi offerti, garantendo i più elevati standard di efficienza e qualità.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!