Alos Technologies, azienda leader nel campo della sanità pubblica e privata, propone tra le sue soluzioni più efficaci, per mantenere la qualità dell’aria degli ambienti chiusi e nelle aree ospedaliere, il micronebulizzatore Medibios di ultima generazione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Micronebulizzatore Medibios: descrizione dettagliata
Il Dispositivo Medibios è un micronebulizzatore di ultima generazione, pratico, maneggevole e tecnologico. E' un Dispositivo Medico classe I ed è marcato.
MEDIBIOS è studiato per essere utilizzato nelle diverse aree ospedaliere e non. Le impostazioni dei trattamenti da effettuare avvengono tramite un display e una tastiera (volume trattabile: da 10 a 1000m³).
Disinfettante - Dispositivo Medico classe IIa marcato CE:
Soluzione pronta all'uso a base di perossido d'idrogeno e argento solfato (10 ppm), è un disinfettante per via aerea testato su dispositivi medici non invasivi e superfici quali apparecchiature, tavoli operatori e riuniti medicali/dentali.
Le principali caratteristiche del DM Disinfettante rispecchiano i requisiti descritti nelle Linee Guida per il corretto utilizzo degli antisettici-disinfettanti:
- Attività biocida
- Ampio spettro d'azione
- Rapida azione
- Atossicità per l’uomo alle concentrazioni d'uso
- Innocuità sui materiali da trattare
- Facilità di applicazione
- Qualità e sicurezza
- Economicità di gestione
Se desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi di sanificazione ambientale contattaci cliccando qui!