Alos Technologies opera dal 2009 nel settore della sanità, proponendo anche servizi e attività di progettazione e realizzazione di strutture sanitarie, ospedali e cliniche e singoli reparti. Tra le prerogative di Alos Technologies ci sono una reale conoscenza del settore, leadership tecnologica, massima responsabilità e cura per la soddisfazione del cliente.
Le soluzioni innovative e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Alos Technologies
Il team altamente qualificato di tecnici, ingegnerei ed esperti di Alos Technologies, è in grado di offrire non solo qualità e professionalità nella progettazione e realizzazione di strutture sanitarie - ospedali e cliniche - e singoli reparti, ma segue tutte le fasi di avviamento, qualifica e convalida fino al rilascio di tutte le Certificazioni a norma di legge.
Le suddette normative, definiscono i 3 livelli di progettazione eseguita da Alos Technologies che sono:
- Il progetto di fattibilità tecnica ed economica (ex progetto preliminare), ovvero la fase che definisce le caratteristiche qualitative e funzionali dei lavori. Leggi qui per saperne di più;
- Il progetto definitivo che si basa prevalentemente su elaborati grafico-descrittivi creati in base alle indicazioni approvate nel progetto di fattibilità tecnica ed economica;
- Il progetto esecutivo, che viene redatto nel pieno rispetto del progetto definitivo, e nel quale vengono definiti tutti i particolari della progettazione.
La Alos Technologies offre soluzioni integrate, personalizzate e innovative anche per la realizzazione “chiavi in mano" di intere strutture sanitarie o singoli reparti, sale operatorie, laboratori di ricerca di base e GMP per la terapia cellulare e rigenerativa, camere bianche, sale e banche criobiologiche, Unità Farmaci Antiblastici.
Per maggiori informazioni sui servizi di progettazione e realizzazione di strutture sanitarie pubbliche e private e singoli reparti di Alos Technologies, clicca qui!