I servizi di assistenza continua nel settore della sanità sia pubblica che privata garantiscono professionalità, un rapporto continuativo e di fiducia con la clientela.
Ecco perché Alos Technologies, azienda leader nel settore sanitario privato e pubblico, ha scelto di organizzare al proprio interno un qualificato servizio di assistenza. I tecnici scelti sulla base della loro preparazione specifica vengono successivamente formati attraverso corsi sulle apparecchiature commercializzate dalla società; sono in grado di intervenire in brevissimo tempo e di fornire assistenza in loco.
Diversi sono infatti i servizi che garantiscono un’assistenza continua, 365 giorni l’anno con reperibilità h24. Scopriamoli insieme.
Manutenzione e servizi post vendita
I servizi erogati sono rivolti a tutte le strutture sanitarie pubbliche e private che devono, secondo i D. Lgs. 81/08 e D. Lgs. 46/97, implementare la manutenzione dei loro Impianti Gas Medicinali, Vuoto ed Evacuazione dei Gas Anestetici:
- Reperibilità h 24/365 gg con linea telefonica dedicata.
- Presidio fisso ed intervento in urgenza.
- Materiali di ricambio.
- Apparecchiature provvisorie di backup.
- Servizio di teleassistenza.
- Manutenzione ordinaria e straordinaria su Impianti, laboratori e attrezzature fornite da terzi.
Tutte le attività di manutenzione sono svolte secondo le prescrizioni stabilite dalle norme UNI.
Inoltre il customer service di Alos Technologies è in grado di proporre pacchetti di servizi completi e personalizzati, dai contratti di manutenzione su chiamata, a contratti annuali di manutenzione programmata e preventiva, alle formule di mantenimento “Full Risk”, fino al telecontrollo e alla supervisione da remoto degli impianti.
Con Alos Technologies non sei mai solo!
Se vuoi saperne di più su questi o altri servizi per strutture sanitarie pubbliche e private contattaci cliccando qui!