Alos Technologies è sinonimo di qualità, sicurezza ed efficienza perché negli anni, con il duro lavoro di manager e ingegneri, è riuscita a acquisire importanti certificazioni nel settore.
L’azienda per esempio, è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali, vuoto ed evacuazione gas anestetici realizzati, in conformità al proprio sistema di garanzia della qualità certificato UNI EN ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13485 ma non solo.
Alos Technologies infatti, è in grado di fornire un valore aggiunto a tutte quelle aziende che le si rivolgono per progettare, realizzare, collaudare e gestire impianti e dispositivi medicali attraverso diverse certificazioni.
Esse costituiscono una prova tangibile i clienti che cercano un partner che risponda in modo altamente professionale alle diverse esigenze nel campo della Sanità pubblica e privata.
Le Certificazioni attestano la conformità dei prodotti commercializzati rispetto alle norme di sicurezza italiane ed internazionali e, nello specifico, si riferiscono a:
- La UNI EN ISO 9001-2008 per i processi di “Progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di impianti gas medicinali, vuoto ed impianti evacuazione gas anestetici. Commercializzazione di apparecchi destinati all’impiantistica dei gas medicali”.
- La UNI CEI EN ISO 13485-2012 per i processi di “Progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di impianti gas medicinali, vuoto ed impianti evacuazione gas anestetici. Commercializzazione di apparecchi destinati all’impiantistica dei gas medicali”.
Se questo non bastasse, la Alos Technologies è anche iscritta nel repertorio del Ministero della Salute come fabbricante di dispositivi medici quali impianti gas medicinali compressi, impianti per aspirazione endocavitaria ed impianti per evacuazione gas anestetici.
Adesso capite perché sicurezza, efficienza e qualità sono i sinonimi di Alos Technologies?