Alos Technologies - Qualità e Sicurezza

La Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali, vuoto ed evacuazione gas anestetici realizzati, in conformità al proprio sistema di garanzia della qualità certificato UNI EN ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13485.

La Alos Technologies è inoltre iscritta nel repertorio del Ministero della Salute come fabbricante di dispositivi medici quali impianti gas medicinali compressi, impianti per aspirazione endocavitaria ed impianti per evacuazione gas anestetici.

La sicurezza sul lavoro infine è parte integrante e essenziale di una filosofia che si propone di perseguire l’obiettivo "zero infortuni"; per questo la Alos Technologies propone specifici corsi di formazione e training a tutti gli operatori che lavorano nella e con la Società, oltre ad un costante monitoraggio presso i cantieri per assicurarsi che tutte le norme di sicurezza siano rispettate.

Alos Technologies è in possesso di diverse Certificazioni che costituiscono un valore aggiunto per le Aziende ed Imprese che si rivolgono ad Alos Technologies e che cercano un partner che risponda in modo altamente professionale alle diverse esigenze nel campo della Sanità pubblica e privata. Le Certificazioni attestano la conformità dei prodotti commercializzati rispetto alle norme di sicurezza italiane ed internazionali e, grazie alla preparazione tecnica del personale, all’ausilio di sistemi informatici all’avanguardia ed alla capillare presenza sul territorio, Alos Technologies è sempre vicina al cliente garantendo i più elevati standard di qualità ed efficienza nell’erogazione dei servizi.

Nello specifico le Certificazioni sono in possesso sono:

La UNI EN ISO 9001-2008 per processi di “Progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di impianti gas medicinali, vuoto ed impianti evacuazione gas anestetici. Commercializzazione di apparecchi destinati all’impiantistica dei gas medicali”.

La UNI CEI EN ISO 13485-2012 per i processi di “Progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di impianti gas medicinali, vuoto ed impianti evacuazione gas anestetici. Commercializzazione di apparecchi destinati all’impiantistica dei gas medicali”.

L’Azienda è inoltre conforme ai requisiti previsti dalla “direttiva 93/42/CEE - Allegato II (con esc. Pt 4)” ed è autorizzata ad apporre la marcatura “CE 0426” sui seguenti Dispositivi Medici:

  • Impianti di distribuzione di gas medicinali;
  • Impianti di aspirazione endocavitaria;
  • Impianti di evacuazione dei gas anestetici;
  • Centrali di produzione di aria medicale.

Certificazioni

 

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni