Alos Technologies - Organizzazione e SediL’azienda conta sull’operato dei dipendenti e collaboratori esterni ed è suddivisa in quattro macro-settori: amministrativo, commerciale, tecnico ed assistenza tecnica.

Settore amministrativo:
Oltre ad occuparsi degli aspetti puramente amministrativi, cura tutti gli aspetti commerciali quali: rapporti con clienti e fornitori, organizzazione di convegni ed ogni altra attività di assistenza alla clientela anche in base alle indicazioni settoriali e più specifiche fornite dai nostri agenti.

Settore Commerciale:
La società può contare sull’attività diretta di agenti che coprono l’intero territorio nazionale ed hanno oltre al compito di promuovere e vendere i prodotti e servizi commercializzati dalla Alos Technologies s.r.l., anche quello di garantire, ove necessario, corsi di alta formazione per l’utilizzo dei propri prodotti. È loro compito, altresì, organizzare adeguati programmi di training, post vendita, rivolti al cliente.
Oltre alla qualità dei prodotti, quest’ultima attività affiancata alla continua assistenza, viene particolarmente apprezzata dai clienti in quanto consente agli stessi un semplice utilizzo delle apparecchiature.
Gli agenti sono autonomi nello svolgimento dell’attività e vengono direttamente coordinati ed affiancati dai responsabili, ove ne sia richiesta la necessità, al fine di garantire la massima qualità sul lavoro svolto in modo che esso possa soddisfare diverse richieste e necessità soggettive di ogni cliente.

Settore Tecnico:
La società può contare sull’attività diretta di progettisti iscritti agli ordini professionali ed abilitati al settore della progettazione. L’ufficio tecnico della ALOS TECHNOLOGIES, è in grado di supportare i propri clienti e gli studi di progettazione con cui collabora per la redazione di:

  • Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva.
  • Relazioni tecniche illustrative e specifiche.
  • Computi metrici estimativi ed indicativi.
  • Analisi prezzi materiali ed apparecchiature.
  • Elaborati grafici particolareggiati.

Inoltre, la Alos Technologies, fornisce attività di consulenza presso i propri cliente e gli studi di progettazione con cui collabora, in materia di legislazione e norme tecniche di riferimento.

Assistenza Tecnica:
il servizio della Alos Technologies ha il compito di garantire la presenza costante nel post-vendita, assicurando il buon funzionamento delle apparecchiature e impianti forniti ai propri Clienti. Il settore viene gestito da personale altamente specializzato, in grado di gestire anche le situazioni più critiche.

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni