Alos Technologies - Sale operatorieLa Alos Technologies progetta, realizza e offre assistenza tecnica sui dispositivi medici utilizzati all’interno di un’ampia gamma di ambienti nel settore della sanità; dalla sala chirurgica per Day-Surgery alla complessità delle Sale operatorie: pareti mobili, porte scorrevoli ermetiche e a tenuta; ventilatori e sistemi pensili per anestesia e rianimazione, impianti di Gas Medicinali, aspirazione endocavitaria, evacuazione Gas Anestetici ed Impianti di climatizzazione.

AlosTech - Total gas managementAlos Technologies, nel settore dei Gas Medicinali, ha sviluppato un’offerta complessa di forniture e servizi in grado di trasferire ed aggiungere Valore, dal punto di vista della sicurezza e dell’efficienza tecnica-economica, alle strutture ospedaliere.

Manutenzione e servizi post venditaLa garanzia di un’adeguata assistenza è sempre stata nel nostro settore sinonimo di professionalità ed è per questo che la Alos Technologies S.r.l., interpretando le esigenze del mercato, ha scelto di organizzare al proprio interno un qualificato servizio di assistenza. Detta attività garantisce un rapporto continuativo con la clientela. I tecnici scelti sulla base della loro preparazione specifica vengono successivamente formati attraverso corsi sulle apparecchiature commercializzate dalla società; sono in grado di intervenire in brevissimo tempo e di fornire assistenza in loco.

Servizi di ingegneria e impiantiLa divisione Ingegneria ed Impianti Gas Medicinali, Vuoto ed Evacuazione dei Gas Anestetici della Alos Technologies si propone come un vero "Full Service Partner" con un livello di competenza sempre in linea con le nuove tecnologie. Nell’ambito dei riferimenti normativi sui Dispositivi Medici (D. Lgs. 46/97) e degli standard europei di riferimento (UNI EN ISO 7396) la Alos Technologies offre i propri servizi sempre nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza e delle esigenze del committente, anche le più stringenti.

MonitoraggioLa Alos Technologies effettua, impiegando le migliori risorse, competenze e strumentazioni, controlli di esposizione da Gas Anestetici in Sala Operatoria in applicazione delle Linee Guida ISPESL (ora INAIL). Gli elevati standard di sicurezza ed igiene nel comparto operatorio sono il riferimento per la progettazione e lo svolgimento dei monitoraggi ambientali offerti dalla Alos Technologies.
Le Linee Guida stabiliscono i controlli da effettuare al fine di garantire gli elevati standard individuati di sicurezza e di igiene. In particolare le verifiche riguardano gli aspetti relativi alla contaminazione particellare; microbiologica delle superfici, dell’aria in condizioni at-rest e operational. E ancora inquinamento da agenti anestetici, qualità dell’acqua erogata nel reparto operatorio, determinazione del grado d’illuminazione e del rumore sonoro.

Alos Technologies propone accessori di alta qualità e prodotti innovativi nel campo dell’Ossigenoterapia e dell’Aspirazione. Riduttori di Pressione, Unità Terminali di Impianto, Unità Flussometriche e altri accessori per i reparti sono alcuni dei prodotti di nostra fornitura. Quest’ultimo è in continuo espansione e miglioramento.

Igiene e disinfezione acquaLa mission della divisione "IGIENE & DISINFEZIONE" della Alos Technologies è fornire ai propri partner un interlocutore unico, altamente competente e qualificato, per la gestione, il controllo e la fornitura di servizi e soluzioni in materia di Sicurezza, Prevenzione e Protezione volti a garantire la qualità dell’ACQUA negli ambienti ospedalieri. L’attuazione di mirate attività e di scrupolose procedure volte ad identificare e valutare correttamente i rischi correlati negli ambienti ospedalieri, consente l’adeguamento delle soluzioni proposte alle singole necessità ed esigenze dei partner, in ottemperanza alle linee guida, norme vigenti e legislazione di riferimento.

Igiene e disinfezione ariaAlos Technologies con la sua divisione “IGIENE & DISINFEZIONE” offre ai propri partner un interlocutore unico, altamente competente e qualificato, per la gestione, il controllo e la fornitura di servizi e soluzioni in materia di Sicurezza, Prevenzione e Protezione volti a garantire la qualità dell’ARIA negli ambienti ospedalieri. L’attuazione di mirate attività e di scrupolose procedure volte ad identificare e valutare correttamente i rischi correlati negli ambienti ospedalieri, consente l’adeguamento delle soluzioni proposte alle singole necessità ed esigenze dei partner, in ottemperanza alle linee guida, norme vigenti e legislazione di riferimento.”

Alos Technologies - Lavori effettuati

Credits

Alos Technologies, opera nel settore della sanità per clienti privati e pubblici

Alos Technologies - Le certificazioni

Qualità e sicurezza

Alos Technologies è abilitata alla marcatura CE degli impianti gas medicinali

Video gallery

Videogallery

Visita la sezione Videogallery per entrare nel mondo Alos Technologies.

Photo gallery

Photogallery

Visita la sezione Photogallery per scoprire i progetti e gli interventi realizzati dalla Alos Technologies.

Privacy Policy | Condizioni d’uso

Alos Technologies S.r.l. - società unipersonale

Sede Legale
Circ.ne Nomentana, 312 - 00162 Roma

Sede Operativa
Via del Casale dei Cavallari, 47 - 00156 Roma
Tel. 06 41217094 - 06 41220625

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest




Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni