La garanzia di un’adeguata assistenza è sempre stata nel nostro settore sinonimo di professionalità ed è per questo che la Alos Technologies S.r.l., interpretando le esigenze del mercato, ha scelto di organizzare al proprio interno un qualificato servizio di assistenza. Detta attività garantisce un rapporto continuativo con la clientela. I tecnici scelti sulla base della loro preparazione specifica vengono successivamente formati attraverso corsi sulle apparecchiature commercializzate dalla società; sono in grado di intervenire in brevissimo tempo e di fornire assistenza in loco.
Il Laboratorio a disposizione del servizio tecnico è dotato di attrezzature moderne e specializzate, che consentono al personale di riparare le apparecchiature in forma autonoma o con il minimo ausilio dei servizi di assistenza delle case produttrici. Il magazzino è dotato delle parti di ricambio maggiormente richieste o soggette ad usura e del materiale di consumo necessario al funzionamento delle apparecchiature.
Il customer service di Alos Technologies è in grado di proporre pacchetti di servizi completi e personalizzati, dai contratti di manutenzione su chiamata, a contratti annuali di manutenzione programmata e preventiva, alle formule di mantenimento “Full Risk”, fino al telecontrollo e alla supervisione da remoto degli impianti.
I servizi erogati sono rivolti a tutte le strutture sanitarie pubbliche e private che devono, secondo i D. Lgs. 81/08 e D. Lgs. 46/97, implementare la manutenzione dei loro Impianti Gas Medicinali, Vuoto ed Evacuazione dei Gas Anestetici:
- Reperibilità h 24/365 gg con linea telefonica dedicata;
- Presidio fisso ed intervento in urgenza;
- Materiali di ricambio;
- Apparecchiature provvisorie di backup;
- Servizio di teleassistenza;
- Manutenzione ordinaria e straordinaria su Impianti, laboratori e attrezzature fornite da terzi.
Tutte le attività di manutenzione sono svolte secondo le prescrizioni stabilite dalle norme UNI.